Come fare per sbiancare i denti”

come fare per sbianacre i denti WEB OPTIMIZED

Per un motivo qualunque ti sei accorto che i tuoi denti non sono più bianchi come una volta, ormai i bei tempi sono andati ed il fumo, il caffe, i cibi ed altri agenti hanno intaccato il bianco scintillante dei tuoi denti. Ora vorresti poter ritornare al tuo bel bianco naturale, ma non sai come fare…




Qui qualche consiglio te lo diamo noi!

Come fare per sbiancare i denti – Igiene orale

Primo consiglio tra tutti è quello di avere una buona prassi di igiene orale ed utilizzare dentifrici sbiancanti. Mai evitare di pulire i propri denti, specie dopo i pasti. Bisogna fare dell’igiene orale uno dei momenti essenziali della giornata, da non evitare mai: al mattino, dopo pranzo e la sera prima di andare a dormire. Questo vale sia per lo sbiancare i denti e sia per continuare a tenerli bianchi una volta ottenuta la tinta che desideriamo.

L’effetto sbiancante di una buona igiene orale, anche se molto buona e ben seguita, è comunque abbastanza modesto e va accompagnata ad altre pratiche ed attenzioni particolari.

Come fare per sbiancare i denti – Attenzioni particolari

Tra le attenzioni particolari dobbiamo tenere in conto il “non abusare” di caffè e sigarette, questi infatti rendono molto rapido il processo di ingiallimento dei denti. Non solo, una volta che il giallore penetra, è molto difficile sradicarlo dallo smalto dei denti e diviene quasi impossibile farlo da sé nel proprio ambiente familiare. Alle volte, quando il giallo dello smalto è molto aggressivo e permeato, bisogna ricorrere ad esperti come dentisti ed igienisti dentali.

Ma se non vogliamo ricorrere a questi ultimi c’è anche un’altra via da poter seguire…

Come fare per sbiancare i denti – Prodotti professionali

Utilizzare prodotti professionali come la penna sbiancante Idol White. Questa penna, permette di sbiancare i denti in men che non si dica e senza l’ausilio di pareri tecnici professionali.

Come funziona l’affetto sbiancante di questo prodotto? Prima di tutto, si applica un Gel sbiancante sui denti ingialliti, dopodiché con l’applicatore/penna si spalma bene il gel e si attende che quest’ultimo sortisca il suo effetto. Dopo trascorso abbastanza tempo, si rimuove il tutto mediante un semplice risciacquo. “Et voila!” il gioco è fatto, abbiamo i nostri denti come nuovi, brillanti e bianchi come non mai.

Ottimo prodotto da utilizzare anche in ambienti casalinghi, senza alcuna controindicazione e con la possibilità di poterlo fare ogni volta ne sentiamo la necessità!