“Come sbiancare i denti gialli”

come sbiancare i denti gialli web optimized

Partiamo dal presupposto che tutti i denti gialli possono essere sbiancati, il problema è che ci sono diverse modalità per ognuna delle gravità di giallore che attecchisce sui denti. Allora, come sbiancare i denti gialli? Quali sono i metodi ottimali? Quanto tempo ci vuole?




I tempi ed i metodi più comuni e migliori per sbiancare i denti gialli sono i seguenti:

Come sbiancare i denti gialli – Pulizia dei denti

Una buona igiene orale è parte integrante dello sbiancamento e tende a dover essere protratta nel tempo per mantenere il biancore. Non è un metodo definitivo ed è incentrato più a “mantenere” il bianco che “sbiancare” il giallo, infatti gli effetti della pulizia sono modesti in termini di sbiancamento dei denti gialli. Un metodo da perseguire con costanza e con i prodotti giusti: dentifricio sbiancante di buona qualità, spazzolino non aggressivo, ma abbastanza forte da pulire bene dove necessario ed altri come collutorio e filo interdentale.

Per i denti in cui il giallore è più intenso e ben radicato, bisogna optare per altro. Una igiene orale non basta…

Come sbiancare i denti gialli – Igienista dentale

L’igienista dentale potrebbe fare al caso vostro, infatti oltre alla pulizia dei denti può offrirvi uno sbiancamento degli stessi ad un giusto prezzo (attenzione: pulizia e sbiancamento sono due cose differenti). Il problema di questa soluzione risiede nel fatto che spesso costa molto, necessita di molto tempo (tra prenotazione e sedute sbiancanti) e non possiamo fare il tutto a casa. Un dentista o igienista specializzato potrebbe risolvere momentaneamente il problema, ma nel giro di poco tempo, ritornerà sui nostri denti quel colore giallastro indesiderato e, in quel momento, saremo punto e a capo.

Allora un altro metodo? Uno rapido, pratico e che possiamo attuarlo a casa? Esiste e come!

Come sbiancare i denti gialli – Penna sbiancante

Un nuovo metodo che si va sempre più affermando è quello della penna sbiancante, uno strumento che applica un gel particolare sui denti e che poi ben spalmato e con l’aiuto di poco tempo (parliamo di minuti e non ore o giorni di attesa) dona un bel bianco lucido ai nostri denti.

Uno dei prodotti più conosciuti è quello della Idol White, una penna sbiancante utilizzata anche da personaggi famosi. Gli effetti di questa penna sono molto soddisfacenti ed adatti a momenti in cui non si può “elemosinare tempo” per una pulizia o sbiancamento professionale.

Perfetta per ogni occasione, che sia una festa, un ricevimento od anche un incontro di lavoro, faremo senza dubbio una splendida figura!

La penna Idol White è un ottimo acquisto per lo sbiancamento.