Sbiancamento dei denti recensioni”

sbiancamento dei denti recensioni web optimizedLe penne sbiancanti per denti sono il metodo più sicuro ed efficace per avere un effetto bianco insuperabile ed in poco tempo. I denti gialli sono la piaga di molti al giorno d’oggi, infatti l’apparenza conta e molto! Se ti presenti ad una riunione, incontro di lavoro o cerimonia importante con dei denti gialli, il tuo sarà uno dei sorrisi ricordati non per larghezza e spontaneità, ma per ribrezzo verso quel giallo acceso sintomo di sporcizia e poca igiene!

Allora uno dei metodi migliori per evitare tutto ciò, è usare una penna sbiancante.

Ormai sul mercato spopolano prodotti di ogni genere e prezzo, ma solo alcuni sono i migliori e noi siamo qui per darvi dei consigli sui tre prodotti che pensiamo possano fare al caso vostro

Sbiancamento dei denti recensioni – 1 Stella White

Uno tra i prodotti sbiancanti più conosciuti e forse per questo uno dei più costosi. Fa tutto il necessario ma con un prezzo 5 volte superiore alla norma, sia per la penna che per il gel sbiancante. Certo si va su un prodotto di marca e conosciuto, ma sul mercato ce ne sono tantissimi che fanno lo stesso a metà se non ad un quarto del prezzo.

Sbiancamento dei denti recensioni – 2 Rapid White

E’ un buon prodotto sbiancante, ma a quanto pare molto aggressivo, questo non lo rende ideale per usi ripetuti ma risulta eccellente per sbiancare i denti una sola volta in modo efficace. Il suo prezzo non è alto come quello di Stella White e lo rende quindi più accessibile.

Sbiancamento dei denti recensioni – 3 Idol White

Idol White è un buon compromesso con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questa penna permette di sbiancare i propri denti in men che non si dica e con una efficacia sbiancante incomparabile ad altri prodotti. Non è aggressivo sullo smalto (come è invece Rapid white) e permette più utilizzi, sempre nell’ambito casalingo.

Utilizzarlo è davvero molto semplice. I passi sono 3:

  1. Si applica il gel con la penna;
  2. Si spalma bene sulla superficie dei denti e su ogni anfratto;
  3. Si aspetta che il gel facci effetto e si risciacqua il tutto.

Semplice no? I tempi di attesa sono irrisori, si parla di pochissimi minuti per un bianco eccezionale e stupefacente.

Insomma, Idol White è un prodotto ottimale sia per prezzo che per effetto sbiancante su ogni tipo di giallo (da quello più intenso a quello più lieve e meno evidente).