Che cosa dovete sapere su    sbiancamento dei denti

Idol White
Denti che non sono abbastanza bianco può essere un grosso problema per una persona. Non solo il tuo aspetto e il tuo sorriso soffrono, ma può anche causare problemi di autostima e fiducia in se stessi anche nelle persone più fiduciosi. Se i denti non sono bianchi come vuoi, continuate a leggere per scoprire come migliorare il vostro aspetto e migliorare la vostra vita!

Fai appuntamenti regolari di avere i denti puliti da un dentista. È necessario pianificare questi appuntamenti, almeno una volta l’anno. La decolorazione sui denti, non può essere causato da una colorazione attuale, ma semplicemente l’accumulo di placca, che è difficile da rimuovere senza gli strumenti professionali vostro dentista ha.

Chiedete al vostro dentista sulle diverse denti opzioni a vostra sbiancanti. Alcuni dentisti possono raccomandare una procedura che essi forniscono nel loro ufficio. Alcuni possono fare riferimento a un determinato prodotto che si può trovare in farmacia. Alcuni possono semplicemente suggerire che ti lavi i denti più spesso.

Utilizzare collutorio con parsimonia, come si può aggiungere alla decolorazione dei denti. Molti collutori contengono alcol o altre sostanze chimiche che causano macchia. Questi possono anche essere assorbiti nei tessuti molli della bocca sotto la lingua e nel vostro sistema. Se si può evitare del tutto, questa è l’opzione migliore.

Assicurarsi che i denti che imbiancano vassoi adattano correttamente la bocca. Se non si adattano bene c’è una buona probabilità che stanno andando a causare problemi con le gengive. Se si nota che le gengive sono più sensibili o in qualsiasi dolore, smettere di usare il prodotto e vedere il vostro dentista.

Seguire tutte le indicazioni sui vostri prodotti di casa sbiancamento. Può fare il contrario, le parti della bocca irritante, e anche irrevocabilmente danneggiare i denti. Prodotti sbiancanti devono essere utilizzati solo per la loro durata e gli intervalli diretti o raccomandati e non un minuto di più.

Un ottimo modo per sbiancare i denti è di utilizzare le strisce sbiancanti per denti. Di solito si intende utilizzare questi una volta o due volte al giorno sia per la parte superiore e inferiore. Lasciare per il tempo fissato poi toglierlo. In poche settimane si dovrebbe essere in alcune tonalità più bianca.

Tagliare su cose che sono noti per macchiare i denti. Provate a ridurre il caffè, sigarette e soda. Queste sono tutte le cose che sono noti per macchiare i denti. Se si eliminano che cosa sta causando i denti a macchia si sarà in grado di tenerli bianco.

Uno dei metodi più efficaci per mantenere i denti bianchi è programmando appuntamenti regolari con il vostro dentista di loro hanno ripulito. Avere i denti puliti dal vostro dentista rimuove alcune macchie. Questo può aiutare a prevenire le malattie gengivali e carie oltre a rendere i denti più bianchi.

Quando si sta cercando di ottenere un sorriso più bianco, si dovrebbe provare lavarsi i denti con i denti dentifrici sbiancanti. Questi dentifrici in grado di rimuovere lo sbiadimento mite sui denti attraverso abrasivi sottili che contengono. Prendi il sorriso che hai sempre desiderato quando si inizia a lavarsi i denti con denti dentifricio sbiancante.

Se si desidera ottenere denti più bianchi la cosa migliore che potete fare è di chiedere al vostro dentista su prodotti sbiancanti. Alcuni prodotti funzionano meglio di altri e alcuni possono anche danneggiare i denti. Queste cose tutte dipendono da come reagiscono con i denti. Per conoscere il prodotto migliore per voi è bene consultare il proprio dentista.

Gli individui che amano il vino rosso e hanno bevuto per anni sono in genere i primi candidati per denti scoloriti. Colori profondi del vino rosso vengono assorbiti in smalto dei denti, che provoca una tonalità più scura per i vostri denti. L’unico modo per risolvere questo problema è quello di ridurre la quantità di vino rosso si beve.

Per rendere i denti più bianchi via il trucco, indossare il rossetto rosso! Profondo rosso e altri colori blu basati creano un illusione ottica di denti più bianchi. Per lo stesso motivo, si dovrebbe evitare di tutti i colori caldi come il giallo o marrone. I colori creeranno un effetto che mette in evidenza le parti più giallo dei denti.

Avete preso in considerazione di provare un dentifricio sbiancante? Essi non sono così forti come alcuni altri metodi per conto loro, ma possono aiutare a prevenire o trattare nuove macchie. Si macchia i denti con una silice abrasiva, che è mite e non portare via il vostro smalto.

Utilizzare lato morbido di una buccia d’arancia a strofinare le macchie fuori i denti. Si può anche mescolare buccia d’arancia essiccata con alloro finemente macinata lascia fare un dentifricio aromatico. È bene necessario sciacquare la bocca per eliminare lo zucchero della frutta di fissare sui denti.

Ora che sapete cosa fare per migliorare la vostra immagine di sé e potenziare il tuo aspetto con un sorriso accattivante, non esitate! Applicare questi sbiancamento dei denti suggerimenti nella vostra vita di oggi e guardare la tua vita cambia in meglio come i vostri denti iniziano ad avere una scintilla sana. Buon divertimento!

Idol White