“Miglior modo per sbiancare i denti”

MIGLIOR MODO PER SBIANCARE I DENTI web optimized

Tutti noi quando usciamo, andiamo a cerimonie oppure ad incontri importanti o cene di lavoro, desideriamo avere dei denti bianchissimi quasi luccicanti per fare bella figura. Il problema vero è che spesso i nostri denti tendono ad ingiallire e non essere quel colore “immacolato” che vorremmo.

Ma allora come si fa? Qual è il miglior modo per sbiancare i denti?Noi ne elenchiamo 3 tra i migliori.

Miglior modo per sbiancare i denti – 1 Pulizia Continua

La pulizia continua, sia con dentifrici sbiancanti che con prodotti di igiene come filo interdentale, nonché collutorio antibatterico ed antiplacca, sono la base per lo sbiancamento… ma questo vale per un grado di “giallore” iniziale del dente. In caso di giallo intenso ed inamovibile con la pulizia, bisogna optare per metodi più radicali. Uno di questi è il “Dentista” o “igienista”.

Miglior modo per sbiancare i denti – 2 Dentista

Anche se già lo sapete, il secondo metodo per sbiancare i denti è quello di andare dal dentista e farsi fare uno sbiancamento. Questa procedura è molto dispendiosa, sia in termini di tempo che in termini monetari, per non contare il fatto che molti dentisti sono perennemente impegnate ed è molto facile che la data prenotata per lo sbiancamento non coincida coi nostri piani.

Allora un metodo facile e veloce? E’ il prossimo che vi illustriamo…

Miglior modo per sbiancare i denti – 3 IdolWhite

IdolWhite od anche idol-White, è un prodotto specifico per lo sbiancamento dei denti. Ottimo per situazioni al limite di tempo che necessitano di uno sbiancamento eccellente e drastico.

In questo caso non avremo bisogno di alcun aiuto esterno o di esperti (No dentisti, no igienisti). Ci basterà utilizzare questo pratico prodotto, cioè una Penna sbiancante, in grado di rendere nuovamente bianchi i nostri denti. Donando così quella perfezione che pensavamo ormai andata via per sempre!

[video_link id=57]

La penna idol white funziona così: si spalma il contenuto sbiancante con un applicatore sui denti, si utilizza la penna/applicatore per distribuire il gel in ogni angolo da sbiancare, si attende finche l’azione sbiancante raggiunga l’effetto desiderato ed in fine si pulisce il tutto risciacquando.

Utilizzare questo prodotto è veramente pratico, veloce e non richiede nessuna conoscenza tecnica professionale. I risultati li potrete vedere anche da voi provando il prodotto, rimarrete senza alcun dubbio stupefatti dal portentoso effetto sbiancante di questo prodotto! Consigliatissimo per chi ha bisogno di uno sbiancamento in tempi brevissimi.