sbiancamento dei denti costi web optimized

Sbiancare i denti è una delle pratiche più comuni oggigiorno per preservare e migliorare la propria immagine. Ormai l’apparenza gioca un ruolo fondamentale per gli incontri di ogni giorno e per i momenti particolari/speciali. Che sia per lavoro o per piacere, avere una dentatura con uno smalto bianco smagliante da un’apparenza di persona pulita e curata (che è di sicuro una garanzia per un primo incontro).

Ora, tra i metodi di sbiancamento ce ne sono tanti e con prezzi molto diversi tra loro. Vediamo un po’ quali sono e che prezzi/costi di sbiancamento che dovremmo sostenere per ognuno.




Sbiancare i denti costo – Farlo coi metodi tradizionali

Usare dentifricio sbiancante, pulizia interdentale ed altri metodi tradizionali come erbe e collutorio sono un metodo economico ma anche poco efficace per sbiancare i denti. Utile per mantenere il bianco acquisito a basso costo ma non per tornare ad un bianco eccezionale. Il rapporto costo efficacia è molto basso per questo metodo ed è indicato a chi già ha denti molto bianchi (parliamo di una costante e precisa igiene orale in fin dei conti).

Sbiancare i denti costo – Andare dal dentista

Il dentista o “igienista dei denti, può essere una soluzione per sbiancare i propri denti. Qui il costo aumenta radicalmente, si parte dagli 80 euro a seduta (prezzo base), sino ad arrivare a diverse centinaia di euro per uno sbiancamento completo ed accurato. Il problema è che dopo poco tempo saremo di nuovo in procinto di ri-fronteggiare il giallore dei denti, e con una spesa così alta e tempo così lunghi non avremo molti vantaggi dall’andare dal dentista

Sbiancare i denti costo – Usare una penna sbiancante

Usare una penna sbiancante è un’ottima alternativa sia ai metodi tradizionali (igiene orale) che quelli del dentista. I prezzi sono molto contenuti, si va sulle poche decine di euro e si può utilizzare nel proprio ambiente, a casa! Non dovremo spendere soldi per spostarci, per parcheggio o perdere giornate lavorative. Ci basterà acquistare una di queste penne sbiancanti con gel, come la Idol White, ed il gioco è fatto!

Insomma davvero competitive per qualità prezzo e molto utili per il fatto che se ne può fare un uso veloce quando realmente ce ne sia il bisogno. Che sia una cerimonia, un compleanno, una cena di lavoro od un evento speciale, il nostro sorriso sarà smagliante come non mai, in poche e semplici azioni che costano davvero pochissimo:

  1. L’acquisto di una penna a gel sbiancante (idol White), max 20/50 euro;
  2. l’applicazione del gel con la penna sui denti;
  3. Attendere l’effetto e risciacquare la bocca.

Poi, come detto, il costo è davvero irrisorio ed il metodo si posiziona come una valida via di mezzo tra uno sbiancamento tradizionale professionale (diverse centinaia di euro) ed uno casalingo (spese tradizionali), senza perdere alcun vantaggio sbiancante.